App ibride:
Questo tipo di applicazione vi permette di risparmiare e di essere al passo con i tempi. A contrario delle app native, le applicazioni ibride funzionano su tutti i sistemi operativi, siano essi iOS di Apple o Android di Google.
App native:
Le app native sono programmate su misura per un certo sistema operativo. Ciò significa che devono essere sviluppate appositamente per una certa piattaforma. No worries: Sono le vostre esigenze che contano. Se per il vostro business basta una app nativa, ve lo comunichiamo in anticipo.
UX ottimizzata:
Le nostre app ibride offrono agli utenti una solida user experience (ossia “esperienza di utente”, UX) su varie piattaforme. Il design dell’interfaccia utente e dell’UX svolgono un ruolo centrale nello sviluppo di app da Kreatif, poiché servono a rendere intuitiva l’usabilità finale. Ecco perché siamo famosi per la qualità delle nostre app.
Processi ottimizzati:
Una app ibrida comporta un’ottimizzazione dei processi. Grazie all’usabilità e a interfaccie utente intuitive si possono accelerare processi aziendali, migliorare la collaborazione interna, agevolare l’interazione con i clienti e incrementare la produttività.