Annunci di ricerca:
Sia su Google che su Bing è cruciale visualizzare la vostra pubblicità in cima ai risultati. Le campagne ottimizzate talvolta possono emergere ancora prima dei risultati organici ottenuti tramite una buona SEO. Come sappiamo già, non è gratis. Ma sappiamo anche come investire il vostro budget efficientemente.
Pubblicità su banner:
L’avete già notato? Visitate un sito qualsiasi, prendiamo un giornale online, e di fianco appaiono banner e annunci pubblicitari. E incredibilmente mostrano proprio ciò che avete cercato nel web di recente. Certo, è strano che su un sito che riguarda lo sport appaia all’improvviso un annuncio per lenzuola. È così che funziona la pubblicità su banner. Attraverso i vostri cookie il sistema pubblicitario identifica i prodotti per voi rilevanti e li traduce in pubblicità personalizzata per voi. Funziona! E la pubblicità non viene percepita come fastidiosa rispecchiando gli interessi dei clienti. Uno strumento efficace che vi consigliamo calorosamente.
Pubblicità video:
Al primo impatto YouTube non sembra essere un social media, ma è soggetto alle stesse dinamiche. Le persone lasciano commenti e gli influencer promuovono prodotti dei loro sponsor. Da un punto di vista imprenditoriale è interessante capirne la funzione pubblicitaria. Pubblicità televisiva travestita da occasione? YouTube è il posto giusto. Vi dimostriamo come fare pubblicità in modo efficace e proficuo. Vi aiutiamo a strutturare una strategia per implementare il vostro canale e mantenerlo di rilievo.
Pubblicità di prodotti:
Portali di confronto si possono trovare ovunque, siano essi per viaggi, assicurazioni o per lo spazzolino da denti più valido sul mercato. Noi ci concentriamo proprio su quest’ultimo. Avete un prodotto che è nella gamma di tanti produttori, ma il vostro è unico? Allora buttatevi su Google Shopping. Google Shopping è un portale di confronto per prodotti e venditori. Inserendo “spazzolino da denti” nella ricerca e cliccando su “Shopping” appare una serie di spazzolini con prezzo, funzionalità e commercianti. Il vantaggio: se un cliente si trova già su Google Shopping, ha anche già deciso di comprare. Acquisterà qualcosa – dipende solo da chi. Quindi non esitate a piazzare qui i vostri prodotti ad un prezzo conveniente.